Il Ristorante

Il RistoranteSituata in una delle vie più conosciute di Roma, la pizzeria “Al Peperoncino”, è in una posizione facilmente raggiungibile da ogni parte della città.

Due sale ampie e due salette più piccole, arredate con gusto e semplicità, accolgono ben 260 persone e in più c’è la verandina, molto richiesta nelle caldi estati romane.

La pizzeria si distingue non solo per la bontà delle pizze, data dalla bravura di ben quattro pizzaioli e dal forno a legna, ma anche per gli sfiziosi primi preparati con cura e fantasia dal nostro chef che fa parte della “federazione italiani cuochi.”

Il Ristorante

Per non parlare poi della squisita carne, cotta e servita su pietra lavica.

Come in ogni pasto importante, non potevano mancare i dolci, di ogni tipo e per ogni palato, tutti rigorosamente fatti in casa, con ingredienti di prima scelta e di ottima qualità.

Dall’antipasto al dolce, dalla carne ai contorni, come fare a meno di una buona bottiglia di vino, la nostra carta dei vini vi darà la possibilità di abbinare ad ogni piatto e ad ogni ricorrenza, la giusta bottiglia da poter sorseggiare insieme ad amici e parenti.

E per gli amanti della buona grappa, anche qui, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Inoltre lo staff, professionale e accogliente, sempre pronto a soddisfare i vostri palati e le vostre richieste, avrà modo di suggerirvi le fantasie del cuoco diverse e speciali ogni giorno.

Insomma, cosa dire di più! l’unica cosa che vi rimane da fare è venirci a trovare, solo così avrete modo di constatare e gustare ciò che avete appena letto e anche di più…. Vi aspettiamo.

Un antipasto un dolce, dalla carne ai contorni, come fare a meno di una buona bottiglia di vino, la nostra carta dei vini vi darà la possibilità di abbinare ad ogni piatto e ad ogni ricorrenza, la giusta bottiglia da poter sorseggiare insieme ad amici e parenti.